giovedì 12 luglio 2007

rivelazioni

è davvero strana questa cosa del blog. soprattutto il mio, in cui nessuno lascia commenti per pudore o perché, in effetti, cosa c'è da dire sulle cazzate che ci scrivo?
non so chi mi legge. ho detto davvero a poche persone di questo spazietto tutto mio. ma forse queste poche persone l'hanno detto a qulcun'altro, così ora non siete solo voi quattro quelli che mi leggono.
magari qualcuno ha trovato l'indirizzo del mio blog nei posti in cui l'ho lasciato intenzionalmente e ora si è affezionato a quello che scrivo qui, anche se non mi conosce, anche se io non lo conosco.
allora volevo salutarvi tutti, e dirvi che in fondo, mi piacerebbe che qualcuno di voi lasciasse un segno del suo passaggio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatto.

Ty.D. ha detto...

Fatto, in ritardo, ma fatto.. ^^