venerdì 7 settembre 2007

piacere di conoscerti

vi presento la mia piantina.
non ha ancora un nome ma si accettano suggerimenti.
quando il mio piccolo amore matematico se ne andrà, sarà l'unico essere vivente di dimensioni rilevanti ad abitare questa piccola mansarda insieme a me (ammesso che sopravviva fino alla partenza).
quindi trovarle un nome diventerà una questione di grande rilevanza, essendo questa pianta l'unica "persona" con cui potrò parlare la sera.
escludo la possibilità di comprare pesci, tartarughine, criceti, conigli, furetti, iguane, serpenti, cani o gatti: sporcano e puzzano (non che il mio amore matematico sia particolarmente ordinato, pulito o profumato, anzi)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia!
Finalmente sono tornata a fare visita al tuo azzurrissimo blog... E ho così potuto leggere le ultime novità!
Ho anche scoperto che sei citata in moltissimi siti di racconti... Meglio tardi che mai! Complimenti!
La prossima settimana torno a Verona. Speriamo di vederci presto nella nostra piccola regione... o in qualche altra zona del Nord d'Italia!
In bocca al lupo per il tuo forse romanzo! Sono una impaziente futura lettrice :-)
Baci,
Ester

Ty.D. ha detto...

Quindi non parti?