lunedì 22 ottobre 2007

relazioni pericolose

ieri era il compleanno di mia sorella cinzia.
ora, che io e lei non andiamo d'accordo è risaputo, ma non pensavo fino a questo punto.
ieri mattina le ho mandato un sms di auguri. c'era scritto solo buon compleanno. niente di trascendentale, ma dato che lei si era ricordata del mio con un sms (spedito dal telefonino di mio padre) mi sembrava un pensiero non dico carino ma per lo meno educato.
ebbene, quell'sms non è mai arrivato. sapete perché: il numero che ho in rubrica è sbagliato.
considerando che ho questo cellulare da 4 anni, significa che in 4 anni né io né lei ci siamo telefonate né scambiate sms.
direi che la cosa è piuttosto inquietante...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace...effettivamente non è una scoperta piacevole.

Ciao, io sono emma, ti ho conosciuta tramite aNobii, e adesso seguo il tuo blog, che è diventato un link sul mio (emmapalazzo.splinder.com, che fantasia, eh?). Studio lettere moderne a milano, e mi piacerebbe molto lavorare in una casa editrice...quindi vedi che aNobii è il regno delle coincidenze.
Ti saluto,
Emma

P.S.: ma non avevi scritto un altro post prima, al posto di questo?

azzurropillin ha detto...

grazie per aver messo il link del mio blog sul tuo. sono contenta che ti faccia piacere passare di qui, ogni tanto.
a domani