giovedì 18 ottobre 2007

necessito di ferie, è certo

il mio coabitante si è portato il pc a ppp, così io sono rimasta senza skype*. ho quindi pensato: perché non installare skype sul mio pc e dimostrare al mondo che non sono affatto digiuna di informatica?
a parte che anche la mia pianta avrebbe potuto installare il programmino senza fatica: avanti avanti avanti ok.
sembrava tutto perfetto, come nelle migliori fiabe a lieto fine, quando mi sono resa conto che... il mio pc non ha il microfono!
wow



*Skype è un software proprietario freeware di instant messaging e VoIP. Esso unisce caratteristiche presenti nei client più comuni (chat, salvataggio delle conversazioni, trasferimento di file) ad un sistema di telefonate basato su un network Peer-to-peer. (in una parola si telefona usando il pc, l'unico costo è quello della connessione)

1 commento:

Ty.D. ha detto...

Puoi sempre messaggiare.. :)