lunedì 18 febbraio 2008

taglio radicale

sabato andrò a tagliarmi i capelli in questo posto qui.
sarà milva a dare spazio alla sua creatività a mie spese.
in realtà milva tagliava i capelli sotto casa mia, non ho ben capito quando e perché si sia trasferita, e temo, visto il sito, che i prezzi applicati non siano quelli che faceva nel "salone" qui sotto. ma è troppo tardi, a meno che g. non venga davvero a trovarmi, inducendomi a rimandare il restyling dei miei capelli a sabato da destinarsi.

sabato poi ci sarebbe pure il barcamp, che non ho capito bene cosa sia né a che ora si faccia cosa.
anzi chiedo ad alga delucidazioni.
illuminami!

sono un po' confusa. non sono abituata a tutte queste possibilità concentrate in un giorno solo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cara pilli,
tifo per i tuoi sacchetti di possibilità. e per ciò che saprai trarne...
baci

Non ho semplicità ha detto...

In bocca al lupo...
(per la "seduta di fascino" che una volta si chiamava semplicemente "taglio di capelli").

Anonimo ha detto...

:-)
ho visto che ti sei iscritta.
beh, non devi fare niente di che, tranne venire già di venerdì, se ti interessano le tavole rotonde per i "non addetti", altrimenti vieni direttamente sabato dalle 10 in poi al circolo dei lettori.
entri e probabilmente devi andarti a registrare, ti daranno il badge di riconoscimento e qualche gadget.
poi vai alle bacheche e scegli gli interventi che ti interessano di più: vedrai gli orari e le locations.
poi ti stavacchi da qualche parte e ascolti, se ti va intervieni.

la mia prima volta è stata a dicembre di due anni fa.
ero terrorizzata ;-)
invece , poi, ci ho preso gusto: si sentono un sacco di cose interessanti e le blogstar (tranne che in qualche caso) non se la tirano per nulla.

allora, ci vediamo là :-)
se mi cerchi, badge a parte, sono una alta con l'aria un po' tedesco/danese.

ciau.