venerdì 28 marzo 2008

bisogni primari

* ho dormito solo 4 ore la scorsa notte e oggi in ufficio stavo svenendo dal sonno. ogni tanto mi appoggiavo allo schienale della sedia, chiudevo gli occhi, e pensavo che mi sarei benissimo potuta addormentare.

* ieri sera ho parlato e riso fino alle lacrime. e sarà stata la stanchezza o il buio che favorisce le confidenze, ma davvero era da un pezzo che non mi sentivo così.

* in questi giorni ho sempre fame. e non so se è la primavera però anche il fatto di mangiare, fino a sentirmi sazia, mi fa sentire viva.

quindi il week end che viene sarà dedicato interamente alla soddisfazione dei miei bisogni primari:
* tanta tanta nanna
* mangiare
* incontrare gente: domani sera andrò a mangiare una pizza con m1 e m2, m3 è a berkeley, ma questo dovreste già saperlo. domenica invece mi piacerebbe "sporgere" il mio forseromanzo alla persona a cui l'ho promesso...

Nessun commento: