sabato 7 giugno 2008

esercizi di stile

caro moregiutti,

non ce la faccio più. da quando ho rimesso piede in italia, dopo i 25 giorni di sole e gioia distillata che abbiamo passato insieme, non ha fatto altro che piovere. e di nuovo la fatica della mia vita qui da sola mi è caduta adosso tutta insieme.
io ci provo a farmi forza, ad affrontare le situazioni una per volta, ma davvero non riesco a trovare un po' di fiducia nel futuro. avrei bisogno di averti accanto, avrei bisogno di poterti abbracciare, avrei bisogno di dividere a metà tutto questo peso che mi sta schiacciando.
e io lo so che anche tu stai facendo fatica, lo so che non ti stai divertendo, lo so che è un momento difficile anche per te, però qui, senza di te, è impossibile, adesso.
e io spero davvero che tu prenda al più presto un aereo perché non ce la faccio proprio ad aspettarti fino al 2 agosto, soprattutto sapendo che tra pochi giorni non avrai davvero più nulla da fare nell'assolata california.
ho bisogno di te. ho bisogno che ci sia qualcuno ad aspettarmi qui a torino, perché tornare nella nostra piccola mansarda vuota è davvero triste. ho bisogno di avere qualcuno con cui mangiare la sera, perché è da quando te ne sei andato che consumo le mie cene davanti al pc, aspettando di chiamarti, perché andare al cinema, alle mostre d'arte e ai concerti da sola è deprimente, soprattutto se penso a quanto mi divertirei a fare queste cose con te e allora nel week end sto spesso chiusa in casa, anche se è altrettanto deprimente.
quindi moregiutti, io non me ne sono ancora andata, stringo i denti e ti aspetto ancora un po', ma tu per favore torna presto.

ti a

1 commento:

Pluto ha detto...

ma se non ha nulla da fare perche deve stare fino al 2 agosto ?