venerdì 1 agosto 2008

milano mi odia

che io non riesca a contemplare la possibilità di trasformare milano nella mia città non è un mistero, non si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui mi ostini ad abitare a torino costringendomi a passare 4 ore in treno tutti i giorni.
però, ora, è evidente e inequivocabile che questa città ricambia senza farne mistero il mio sentimento di repulsione, non si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui questa sera, appena io e la crì siamo scese dall'autobus presso i navigli, si sia alzato un vento fortissimo e abbia inziato a cadere una pioggia battente e fittissima che ci ha costrette a correre a casa.
inutile dire che quando siamo arrivate davanti all'ingresso eravamo bagnate fino al midollo

1 commento:

alga ha detto...

lo so :-(
avevamo appena fatto la chiusura del venerdì, e son dovuta restare chiusa in redazione fino quasi a mezzanotte per non essere spazzata via, stampelle e tutto.
uffa.