sabato 30 agosto 2008

oh. mio. dio.

ho trovato questo "test": dimmi che colore ti piace e ti dirò chi sei, questo il responso che mi riguarda:


AZZURRO (e affini)

l'azzurro è simbolo di ispirazione e di devozione, della tranquillità e della pace. è quindi particolarmente indicato per luoghi adibiti a meditazione o cure. in particolare per la cura della tensione, palpitazione, insonnia.
è un colore ancestrale, insieme al giallo il più antico percepito dall'uomo. è il colore degli affetti più duraturi e profondi, della riflessione e del riposo.

se amate questo colore siete riflessivi e pacati, affettuosi e romantici e su di voi si può fare grande affidamento. attenzione però, se il vostro amore per questo colore è totale ed esclusivo, allora avete problemi legati alla sfera affettiva. forse non vi sentite amati abbastanza, o vi manca la tenerezza e di questo soffrite. attenzione, se rifiutate categoricamente l'azzurro avete ugualmente problemi affettivi, anche se li affrontate in modo contrario: rifuggite gli affetti per paura di essere "incastrati", forse avete sofferto precedenti delusioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sai, io rientro in pieno nella seconda categoria! non mi piace l'azzurro - per niente - (a parte quello del cielo e del mare) e la descrizione (che non avrei mai immaginato) potrebbe calzare a pennello. anche se altrettanto "spaventosa"

;)

dancin' fool