mercoledì 24 settembre 2008

365 giorni quasi per nulla

un anno fa scrivevo quanto segue:

dovrei pulire cucina, bagno e camera (che sono le uniche stanze che ho)
dovrei andare a tagliarmi i capelli
dovrei finire di leggere la casa del sonno (che è pure un bel libro)
dovrei andare a fare la spesa
dovrei studiare inglese
dovrei scrivere un post decente (altrimenti annoio tutti i miei fan, e poi non mi legge nessuno)
solo che non ho voglia.
magari domani...

oggi sembra non essere cambiato quasi nulla. le stanze da pulire sono sempre le stesse. il cespuglio da domare si mantiene più o meno della stessa lunghezza. il titolo del libro da finire cambia, o meglio, sono quattro, oggi, i libri che dovrei finire. la spesa la farò sabato. il post decente arriverà prima o poi. "non ho voglia" è un ritornello che funziona sempre con me.
ma soprattutto è inquietante quella frase sullo studiare l'inglese. è passato un anno ma non è migliorato per niente.

Nessun commento: