giovedì 27 novembre 2008

internetdipendenza senza frontiere

sono le 10.00, tra un'ora sarò dalla dottoressa. tra due ore e 20 dall'oculista. tra cinque ore e 45 dal dentista.
ma da quando mi sono alzata, non ho fatto altro che stare al pc. per nulla, ma al pc.
mail privata, blog, mail dell'ufficio, blog degli altri, facebook, anobii, ancora facebook, ancora blog degli altri.
premesso che:
* la mail privata è desolantemente vuota
* nel mio blog non c'è nulla da fare
* durante la notte non ho ricevuto mail nemmeno nella casella dell'ufficio (in america è il thanksgivingday - alice, cucinate il tacchino?-)
* i blog degli altri per lo più non sono stati aggiornati nelle ultime 12 ore
* su facebook mi sono imposta di non inoltrare richieste di amicizia, di non iscrivermi a gruppi, di non partecipare a cause, di non segnalare eventi, di non fare test scemi
* in anobii non ho libri da aggiungere perché non mi sono portata nulla da leggere

la domanda è: che cosa sto facendo da ore al computer?

Nessun commento: