domenica 29 marzo 2009

visualizzazione fallita

con queste righe vorrei dare il mio contributo alla teoria della visualizzazione.
ecco, la mia visualizzazione è fallita.
avevo visualizzato così tanto e con così tanta concentrazione il mio obiettivo, che avevo in mente persino il messaggio di stato da scrivere su facebook per annunciare il raggiungimento del traguardo.
in pratica mi visualizzavo come l'oggetto che potete vedere a sinistra di questa foto.
quando è stato chiaro che non c'era speranza per me...



mi sono sentita come l'oggetto che potete vedere a destra.

quindi la mia idea è la seguente:
è che non bisognerebbe mai immaginarsi niente troppo in dettaglio, perché l'immaginazione finisce per mangiarsi tutto il terreno su cui una cosa potrebbe succedere. -andrea de carlo-


e se ve lo state chiedendo: non ho buttato il rotolo di destra nella vasca piena d'acqua apposta per fare la foto.

1 commento:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

... è perchè ti serve la lession! Solo per te 25 dollàri... e te levi la pajura!
Alice visualizzatrice