martedì 14 aprile 2009

provare per credere

ricordate che qualche giorno fa dicevo di sentirmi gonfia e ingrassata?
ebbene da quel giorno ho rinunciato a cioccolata, fuori pasto, ascensori e scale mobili. piccoli accorgimenti di quelli che consideravo la mia fase "sana e bella".
insomma, ieri sera, ho avuto la balzana idea di fare la "prova pantalone". ovvero ho indossato i miei pantaloni esitivi preferiti che... non si chiudono più. nemmeno trattenendo il fiato. nemmeno rischiando di morire soffocata a forza di trattenere il fiato.
essendosi rivelata la fase "sana e bella" una misura del tutto inefficace a fronteggiare il "bon roll" che mi si è seduto sulla pancia, da ora, inizia la fase "più sana più bella" che includerà una lunga passeggiata serale, diciamo fino a piazza vittorio veneto.

Nessun commento: