martedì 4 agosto 2009

ancora superenalotto

sono diventata un guru del superenalotto: 51 persone sono arrivate sul mio blog digitando su google vincere al superenalotto o voglio vincere al superenalotto o come faccio a vincere il superenalotto per sentirsi dire che il superenalotto è una tassa sugli stupidi.
quello che mi sorprende è che nessuno di loro mi abbia chiesto il codice iban per accreditare i soldi sul mio conto.
quello che mi rattrista è che sono sicura che tutti loro hanno giocato e giocheranno ancora, certi che prima o poi azzeccheranno se non tutti e 6 i numeri, almeno 5+1, almeno 5.
non è poi così difficile immaginare che, se il superenalotto fosse un gioco favorevole per il giocatore, lo stato non avrebbe motivo di proporlo.
rinnovo il mio appello: non giocate al superenalotto, non è altro che una tassa resa più accettabile dall'illusione di una vincita.

Nessun commento: