mercoledì 12 agosto 2009

modalità vacanziera incerta

sono di nuovo connessa, anche se non so per quanto.
la mia internet dipendenza ha fatto in modo che riuscissi nell'impossibile: connettere il mio vecchio pc portatile, quello che si spegneva in continuazione, quello che mi impediva di parlare con il matematico quando stava a berkeley, quello che ho sostiuito in fretta e furia con un piccolo asus eee.
ho terminato di leggere "la regina dei castelli di carta" ed ora attacco con "le fantastiche avventure di kavalier e clay".
invece di contrastare il bon roll che mi si è seduto sulla pancia lo sto alimentando con gelati, salsicce, polenta e quanto di più grasso, unto e buono -dal mio punto di vista- propone la cucina friulana.
magari stasera, colta da un modesto senso di colpa, farò un giro in bici, tempo permettendo.

Nessun commento: