domenica 27 settembre 2009

ricominciamo

mi sento come se domani fosse il primo giorno di scuola.
sono tesa, emozionata, ansiosa, entusiasta, spaventata.
ho voglia di rivedere i miei colleghi e ho voglia di riprendere in mano le fila del mio lavoro.
mi sento come se fossero passati mesi dall'ultima volta che ho spento il pc e ho detto "vado in ferie, ci si vede".
sono stata a lisbona, dove ho visto il museo della carrozza, ho mangiato i pastis de belem, ho imparato a dire "obrigado", ho scoperto cosa sono gli azulejos. poi sono tornata a torino dove ho visitato le gallerie della cittadella dove pietro micca si è fatto saltare in aria nel 1706, ho visto una dimostrazione di lanterna magica, ho passeggiato sotto i portici di carta, ho visto il concerto di pier cortese -che non si ricordava le parole della sua ultima canzone- e ho visto la presentazione di "camminare correre volare" di sabrina rondinelli. ho ampliato il repertorio lessicale esclusivo che condivido con il matematico, ho letto, ho dormito, mi sono occupata della mia farmville -che ora è anche più grande.
insomma, tutta questa vita in così poco tempo mi ha fatto perdere la concezione dei giorni.
domani si ricomincia.

Nessun commento: