mercoledì 16 giugno 2010

sperimentiamo

ho bisogno di una playlist straziante, di quelle che quando le ascolti piangi una canzone dopo l'altra e alla fine hai pianto tutte le lacrime possibili e ti senti così svuotato che puoi ricominciare a vivere e a sorridere e a pensare che tutto andrà bene-benissimo.
una playlist è fatta di tante canzoni. io ne metto una, le altre, per favore, mettetele voi nei commenti.




se qualcuno si vuole prendere avanti e mettere canzoni per quando sarò così felice che di più non si può e me le ascolterò nell'ipod saltellando e girando a braccia aperte su me stessa in mezzo a un prato va bene uguale.

e se qualcuno vuole mettere la sua canzone preferita, o quella che ha ascoltato stamattina, o quella che odia di più al mondo e me la vuole dedicare, ok, va bene. però vi prego fatevi vivi. altrimenti finisce che metto radici nel mio blog deserto, che tanto è uguale, anzi no, di là sgorgo meglio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pilli!
This time is goodbye
di Perry Blake

potrebbe fare al caso tuo... ma è a rischio taglio di vene, attenzione!

:)
a domani,
elisa

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk

Barbara

Anonimo ha detto...

Ciao, ti leggo in silenzio da un po' di tempo e con i tuoi post mi fai compagnia in un periodo davvero brutto per me.
Come canzone un po' triste io ti consiglierei "Perfect day" di Lou Reed e come canzone per avere un po' di carica "River of dreams" di Billy Joel.
Buona giornata,
Silvia

Mic ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=imVqQ0YHsoU&feature=related
Interpol - Pace is the trick.

;)
Mic