giovedì 1 settembre 2011

arianna, sei una stronza insopportabile, se l'avessi saputo, col cazzo che ti avrei accolta di buon grado

ho a che fare con arianna da quasi due mesi, e adesso lo voglio dire pubblicamente, mi ha proprio rotto il cazzo.
vuole farmi mangiare a tutte le ore (ieri mi ha convinta a ingurgitare mezza confezione di cioccolatini milka a forma di cuore), mi sveglia la notte per fare la pipì, la sua presenza mi rende triste, lunatica, scostante.
pare che qualcuno, per colpa di arianna, sia diventato depresso, ma io non lo sapevo, prima.
l'appuntamento quotidiano con arianna alle 21.45 è sempre fonte di grandissima ansia. ogni volta mi chiedo, continuerà a farmi del male, a farmi sanguinare, ma fino a quando? e se questa tortura non smette, lo devo dire a qualcuno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai pensato di provare Nuvaring ?

è uno dei miei accessori quotidiani da anni, magari puo' diventare anche tuo amico, meglio di quella stronza di Arianna :P

Manu

azzurropillin ha detto...

Nuvaring non la conosco.
ma a saperlo tornavo tra le braccia di evra!