giovedì 24 novembre 2011

dolcino speciale

ieri, finalmente, dopo averlo a lungo desiderato, sono entrata in possesso di un fantastico sbattitore bosch 300 watt al modico prezzo di 22 euro e 99 centesimi. per inaugurarlo ho preparato un'ottima musse al cioccolato con il preparato del dr oetker, che altro non è che la nostra cameo.
come potete vedere la scritta bosch e il pulsante che permette di espellere le fruste sono rossi, rossississimi, innegabilmente rossi come la divisa del roberto saviano della ristorazione.
non è che sto diventando rossopillin?!

2 commenti:

destinazioneestero ha detto...

Hehehehe! No dai, il rosso non mi attira proprio, condivido con te la passione per l'azzurro. Quando ho cambiato casa per la quarta volta mi sono riproposta di cambiare anche il colore dominante e invece quando sono andata a ordinare le tende indovina un po' di che colore le ho scelte?
E siamo di nuovo daccapo...

Dee ha detto...

Ma allora e' una persecuzione!