venerdì 14 settembre 2012

to link to follow to add

dato che non succede niente degno di nota, ne approfitto per fare un piccolo riassunto dei posti in cui, se volete, mi potete trovare:

twitter: il nick, ovviamente è azzurropillin. ammetto di usare twitter più per leggere gli altri che per scrivere qualcosa di mio, ma nel caso...

il gruppo chiuso su facebook: azzurropillin. per essere ammessi al gruppo bisogna fare richiesta all'amministratore, che sarei io. l'utilità dell'essere parte del gruppo chiuso è che se usate spesso fb riceverete una notifica in tempo reale per ogni aggiornamento del blog, potrebbe risparmiarvi lo stress di venire qui a vuoto. i commenti sono visibili solo agli altri membri del gruppo, per cui l'atmosfera è più raccolta. inoltre, a volte posto contenuti esclusivi. oggi per esempio ho postato una mia foto con la parrucca azzurra.

il googlegroup: azzurropillin anche lui. al momento ci trovate il pdf del racconto "non dirlo a nessuno". prossimamente caricherò gli incipit dei romanzi che ho scritto nel passato e che sono stati già rifiutati da due o tre editori ciascuno.

l'account anobii: azzurropillin neanche a dirlo.


Nessun commento: