sabato 6 ottobre 2012

bravissima a farmi del male

continua il processo di pubblicazione di roba vecchia scritta da me. questa volta metto a disposizione il file completo di un romanzo breve del 2008, dal titolo "bravissima a farmi del male".
l'ho scritto quattro anni fa, e non ricordo quasi nulla di quello che c'è dentro, non so nemmeno quale versione sia quella che ho recuperato.
è una storia cui sono molto legata, per le persone che l'hanno vista crescere e per tutto quello che di me ci ho messo dentro.
potete scaricare il file cliccando qui.
se, su questo o sugli altri testi che ho messo a disposizione, avete qualcosa da dire, potete commentare nel gruppo, credo, o scrivermi un'email, o commentare il post.

2 commenti:

Pepe ha detto...

e' roba per il cestino dei rifiuti, ci manca il sale.........

Splashboom ha detto...

Mi piacerebbe leggerlo ma non riesco a scaricarlo. Problema mio, probabilmente. Ma sarebbe pretendere troppo chiederti se puoi essere tu a inviarlo alla mia e-mail?