mercoledì 14 novembre 2012

commenti e altre amenità

ho deciso che da oggi attiverò la moderazione dei commenti.
mi sono stufata di un commentatore particolarmente molesto che si firma ogni volta con un nome diverso e posta video e commenti che nulla hanno a che fare con i toni, i modi, il senso, il contenuto di questo blog.
voglio che questo mio piccolo spazio virtuale continui a rimanere immune da persone che coperte dall'anonimato pensano di poter fare come cavolo gli pare.
spero che questo non scoraggi gli altri miei sporadici ed educatissimi commentatori.

detto questo vi confermo che da ieri è possibile iscriversi per votare alle primarie dall'estero.
questo il link

vi invito a passare dal blog cartaresistente per la seconda microstoria della rubrica vita da kindle

1 commento:

Unknown ha detto...

grazie delle info per votare, mi adopererò anche io subito per diffondere la notizia