giovedì 15 ottobre 2015

il record negativo di passi

in questo schema ci sono i miei passi quotidiani degli ultimi sette giorni. le barre verdi indicano che ho fatto abbastanza passi da raggiungere l'obiettivo giornaliero, le barre azzurre indicano i passi che ho fatto ma senza raggiungere l'obiettivo, la parte grigia della barra indica i passi mancanti per il raggiungimento dell'obiettivo.
ecco, ieri nell'arco di tutta la giornata ho fatto complessivamente 481 passi. non mi sono nemmeno tolta il pigiama. sono rimasta sdraiata sul divano per tutto il giorno, il massimo dello sforzo è stato andare fino al bagno per fare pipì.
ho solo letto, ascoltato musica, cazzeggiato davanti al computer, scribacchiato ed è stato bellissimo.
così come bellissimo è stato, oggi, fare dieci minuti di addominali, correre per 9km nonostante la giornata uggiosa, rilassarmi sotto una doccia stupendamente calda, pranzare, andare in biblioteca e scrivere. scri-ve-re.

Nessun commento: