sabato 3 febbraio 2018

azzurropillin giramondo

non amo viaggiare. fosse per me, me ne starei nella mia cabina telefonica, attrezzata per soddisfare i miei tre bisogni primari: 
bella
  • dormire con un cuscino basso (altrimenti mi viene male alla cervicale), 
  • leggere sul kinde, 
  • mangiare dolcini.

quest'anno sto uscendo dalla mia cabina telefonica fin troppo spesso ma per delle ottime ragioni!
  • a gennaio sono stata a Milano a trovare delle amiche che non vedevo da troppo tempo.
  • tra un paio di settimane andrò a parlare con il mio editore preferito di progetti futuri
  • a marzo sarò a Imola a un evento dedicato all'uso dei social network per autrici. e non sarò presente come pubblico, ma come relatrice

direi che per una la cui massima ambizione è restare tranquilla nella sua cabina telefonica non è male.

Nessun commento: